......Sei ritornata nella mia vita dalla porta + bella e magica che possa esistere.....i sogni......e da allora nn ne sei + uscita....
dopo anni ci siam finalmente rivisti....e x me è stata una bellissima emozione.....ho passato una serata indimenticabile come nn passavo da troppo tempo ormai......volevo dirti mille cose....qlo che veramente ho scoperto nel mio cuore e che provo per te....xò poi ho pensato che raccontarti tutto all'improvviso sarebbe stato sbagliato....avrei rovinato tutto...
è stato stupendo anche soltanto parlare da buoni amici.....anche se voi donne siete brave a capire se sotto sotto c'è qualcos'altro.....
Sei in grado di regalarmi momenti magici anche con semplici parole....m'hai reso migliore.....e m'hai fatto scoprire un mondo che credevo non esistesse.....
Oramai non faccio altro che pensarti o parlare di te....sento la tua mancanza anche qnd non ci sentiamo per un pò!!!
.......Tutto nasce, cresce e muore.........Quello che provo per te è nato.......cresce.....e non morirà mai!!!
................................Ti voglio un bene dell'anima....................